Costi e tempi di spedizione

Nailevo Srl effettua spedizioni in tutto il territorio italiano.

  • I prodotti acquistati saranno spediti in tutta Italia attraverso il corriere FedEx TNT.
  • Una volta affidata la merce al corriere, riceverai una una email da no-reply@fedex.com o un SMS di notifica da FedexTNT con il link tracking per tracciare la spedizione.
  • Il tuo pacco sarà consegnato direttamente a te all’indirizzo di consegna che indicherai in fase d’ordine. Se il pacco dovrà ritirarlo un custode o portiere, assicurati che firmi lui stesso la distinta di consegna del corriere.
  • Se non reperiti presso l’indirizzo di consegna, sarà lasciato un avviso cartaceo di tentata consegna, ed inviato un sms o email.

Il costo della spedizione è di Euro 5.25. 
Nel caso che il pagamento avvenga attraverso contrassegno( contanti alla consegna), le spese di spedizione saranno maggiorate di 3€.

Gli ordini vengono evasi e spediti il giorno lavorativo successivo all’ordine effettuato e le tempistiche di spedizione sono di 24/48 h lavorative.

Diritto di recesso

Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs. n.21/2014, al Cliente è data facoltà di esercitare
il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del
bene acquistato. Per avvalersi di tale diritto, il Cliente dovrà inviare, entro i termini indicati, una mail PEC all’indirizzo
nailevo@pec.nailevo.com oppure una lettera a mezzo raccomandata a.r., in cui vengano indicati i propri dati, e cioè Nome, Cognome,
Indirizzo, Numero d’ordine, telefono, descrizione del/i prodotto/i, eventuale codice IBAN e intestatario del conto corrente dove
viene chiesto di effettuare il bonifico per il rimborso.
Non appena inviata tale comunicazione, il CLIENTE dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che
intende restituire, includendo nella spedizione un modulo (vedi sotto) con i propri dati che devono essere gli stessi di quelli
inviati nella comunicazione di recesso.

Il prodotto reso dovrà pervenire a NAILEVO entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. La merce dovrà essere
restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale dotazione accessoria),
il CLIENTE inoltre dovrà allegare copia della documentazione fiscale annessa.

NAILEVO entro 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato il recesso -previa verifica dell’integrità dei prodotti restituiti-
provvederà al rimborso del prezzo pagato per il prodotto/i per il/i quale/i si è esercitato il diritto di recesso. Il rimborso può
essere trattenuto dalla Nailevo sino a che la stessa non abbia ricevuto i beni per i quali si è esercitato il diritto di recesso.

Il CLIENTE sarà ritenuto responsabile, e quindi non risarcibile, per la diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione
diversa da quella strettamente necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche del bene. Per i prodotti ad uso personale, per
motivi igienici e sanitari non è possibile restituire prodotti già utilizzati.

I costi della spedizione e della restituzione dei prodotti a seguito dell’esercizio del diritto di recesso sono a carico del CLIENTE.
Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del CLIENTE.

La merce dovrà essere rispedita a:

NAILEVO S.R.L.

Via G. Di Vittorio 13-15

15076 – Ovada (AL) tel. 0143.889002

NAILEVO eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento
effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a NAILEVO, accedendo
alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso, da parte di NAILEVO. Il
CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di
recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014
(non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

NAILEVO S.R.L. Via G. Di Vittorio 13-15

15076 – Ovada (AL) tel. 0143.8890022 nailevo@pec.nailevo.com

Oggetto: comunicazione reso Numero d’ordine: (indicare il numero d’ordine relativo al/ai il/i bene/i acquistato/i) Dati acquirente:
(indicare nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail) Prodotto per il quale si esercita il diritto di recesso: (indicare marchio, nome
e formato del prodotto e codice del prodotto come da riepilogo ordine inviato nella spedizione originaria) In caso di acquisti
effettuati a mezzo bonifico o contrassegno riportare anche: Codice IBAN: (indicare numero IBAN del conto corrente presso il quale si
intende ricevere l’accredito del rimborso) Intestatario Conto Corrente: (Indicare l’intestatario del conto corrente presso il quale
si intende ricevere l’accredito del rimborso).

In ogni caso la procedura di rimborso verrà presa in carico entro 3 giorni dalla data di richiesta.